Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Carabinieri, il colonnello Gaetano Restelli promosso generale di Brigata

Il Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento Gaetano Restelli è stato promosso Generale di Brigata.

Da Settembre 2019 è in organico al Comando Provinciale Carabinieri sannita, dopo aver ricoperto l’incarico di Comandante del Gruppo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Roma ed in precedenza, agli inizi degli anni 2000 quello di Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

Ha iniziato la carriera frequentando la Scuola Militare “Nunziatella” e successivamente l’Accademia Militare di Modena; terminato il ciclo di formazione per gli Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri, a partire dalla metà degli anni ottanta ha progressivamente ricoperto incarichi di particolare livello che lo hanno visto impegnato sull’intero territorio nazionale, in particolare Lazio, Piemonte e Sicilia ove ha svolto delicate indagini al contrasto della mafia stiddara.

A metà agosto il Generale di Brigata Restelli dopo una lunga carriera costellata di importanti incarichi lascerà il servizio attivo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy