Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Castelvenere in preghiera per la pace, in cielo palloncini con i colori della bandiera Ucraina


“La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere raggiunta con la comprensione”: è il messaggio della parrocchia “San Nicola” di Castelvenere dove questa sera alle ore 17.30 nella Chiesa di Santa Maria della Seggiola si riuniranno i fedeli in preghiera per la “Pace in Ucraina”.

Al termine della santa messa, celebrata da don Mimmo De Santis, verranno liberati in cielo centinaia di palloncini con i colori della  bandiera dell’Ucraina.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dalla Pro Loco di Castelvenere in collaborazione con l’Amminstrazione comunale, guidata dal sindaco Alessandro Di Santo.

“Per l’occasione – dichiara il presidente della Pro Loco, Domenico Iannucci – abbiamo allestito all’esterno della chiesa un banco per la vendita delle uova Pasquali il cui ricavato sarà devoluto in favore della popolazione ucraina in guerra da un mese”.

“Sono certo che anche in questa occasione -dichiara il sindaco Di Santo - la nostra comunità saprà esprimere tutta la sua generosità e capacità di accoglienza”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy