Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Cataudo nominato vice commissario Fi. "Il mio impegno sarà costante"

“Ringrazio il coordinamento Provinciale e Regionale di Forza Italia, in particolar modo l’amico Francesco Maria Rubano, l’on. Fulvio Martusciello, e Lello Di Somma, per la fiducia riposta nella mia persona con la nomina a vice commissario provinciale del partito”.

Così Claudio Cataudo consigliere provinciale. 

“Il mio impegno sul territorio sarà costante e capillare, coerentemente con quello che è sempre stato il mio modus operandi politico sia a livello comunale che provinciale, ben consapevole che il prossimo appuntamento politico del 25 settembre - che vedrà la nostra realtà sannita egregiamente rappresentata da un esponente locale dalle indiscusse qualità politiche ed umane, l’amico Francesco Rubano – è solo il punto di partenza di un percorso politico che dovrà restituire alla nostra realtà territoriale, il riconoscimento ed il rispetto che merita anche a livello nazionale. 

Il 25 settembre, sarà un momento di svolta storica per il nostro Sannio che guarderà al futuro con libertà e sentimento di liberazione, affrancandosi definitivamente da chi, per quarant'anni, è stato fautore di una politica solo ed esclusivamente familistica. 

Con l’occasione formulo le mie più sentite felicitazioni all’amico Francesco per la candidatura al Parlamento della Repubblica Italiana, degno riconoscimento della passione, dedizione ed amore che ha sempre mostrato per i nostri territori Sanniti, oltre che naturale sbocco di un percorso di crescita politica contraddistinto dalla massima serietà e coerenza”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy