Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Code di ambulanze al Pronto soccorso, Mastella convoca la conferenza dei sindaci

mastella

Il sindaco Clemente Mastella fa sapere che subito dopo le festività natalizie, nella seconda decade del mese di gennaio, convocherà una Conferenza dei Sindaci per discutere dei problemi della sanità ospedaliera in provincia di Benevento.

"Le code di ambulanze davanti al Pronto soccorso del San Pio proprio quando la stagione invernale entra nel vivo, con il pericolo di una temibile accoppiata tra influenza stagionale e Covid, segnalano una situazione preoccupante.

Discuteremo con i Sindaci della provincia quali iniziative istituzionali adottare per evitare che quello appena iniziato diventi un inverno di passione per gli utenti della sanità di Benevento e del Sannio", dichiara Mastella.

Intanto si è svolto questa mattina il Consiglio comunale che, riunitosi in modalità mista, ha osservato un minuto di silenzio in ricordo del senatore Mino Izzo, scomparso domenica, ed ha successivamente proceduto al riconoscimento del debito fuori bilancio conseguente la definizione transattiva del giudizio che ha visto contrapposti il Comune di Benevento e la Samte (con 21 voti favorevoli e 10 contrari).

L’assise consiliare ha, poi, dato il via al riconoscimento di altri quattro debiti fuori bilancio, due dei quali derivanti da sentenze della sezione Lavoro del tribunale di Benevento ed ha approvato la variazione al bilancio di previsione finanziaria 2022/2024 (con 18 voti favorevoli e 8 contrari).

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy