In questo week-end i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, coordinati dal Comando Provinciale di Benevento, hanno dispiegato un servizio di controllo del territorio a largo raggio nei Comuni della Val Fortore al fine di prevenire e reprimere i reati predatori e il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti ed a verificare il rispetto Codice della Strada, focalizzando i controlli su 62 persone, 61 veicoli e 8 esercizi pubblici.
I militari della Stazione di San Bartolomeo in Galdo hanno segnalato amministrativamente alla Prefettura di Benevento un uomo del posto per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata all’uso personale. Inoltre sono state anche contestate 2 infrazioni amministrative del Codice della Strada di 2.246 euro totali per non aver arrestato la marcia dell’automobile da lui condotta all’”alt” e per guida con patente sospesa.
Sono state elevate 5 sanzioni amministrative relative ad infrazioni del Codice della Strada per 1.320 euro totali, è stata ritirata 1 patente di guida scaduta di validità.
Sono state contestate infrazioni amministrative per circolazione con patente extra-europea senza il necessario permesso internazionale di guida e per mancata revisione.
È sempre intensa l’attività di vigilanza del territorio da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento allo scopo di garantire nel miglior modo possibile la sicurezza dei cittadini e degli utenti della strada.








Commenta l'articolo