Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Crisi al Comune, la Lega prende le distanze da Mastella. "Siamo per la discontinuità"

ricciardi

A pochi giorni ormai dalla decisione che porterà Benevento a restare senza fascia tricolore, tranne dietrofront improbabili dell’ultimora, a mettere il dito nella piaga ci pensa la Lega sannita con Luca Ricciardi  e company.

Il loro motto emerso dal coordinamento cittadino è: noi per un centrodestra diverso a partire dal candidato sindaco.

“La Lega - affermano e sottoscrivono i firmatari del documento - rimane una certezza per l’elettorato della città di Benevento.Siamo lontani dalle liturgie del palazzo, dalle acrobazie della politica. Noi siamo per un programma dello sviluppo, per la chiarezza e la coerenza che si deve alla nostra comunità di riferimento.

La città – sottolinea la lega sannita - è senza propulsione, senza alcun anelito di cambiamento, la nostra economia è ripiegata su se stessa.La lega al vetriolo contro la maggioranza di palazzo Mosti “senza collante politico, contraddistinta per le continue fibrillazioni interne e continue trasmigrazioni di consiglieri.

L’intervista a ‘Il Fatto quotidiano’ rilasciata da Mastella è l’intervista di un uomo ferito, ma si renderà conto che non porterà vantaggio né a se stesso né alla nostra città. 


Noi auspichiamo un ritorno alla volontà popolare perché il cambiamento può partire solo dalla base, dalla gente, non dai vertici né dal palazzo.

Le urne rappresentano sempre autentica legittimazione”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy