Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Cure palliative e terapia del dolore, al San Pio ecografo di ultima generazione

ospedale-policlinico napoli


Cure palliative e terapia del dolore: il San Pio si dota di un nuovo ecografo, per accessi vascolari, di ultima generazione.  L’apparecchiatura è fornita di 2 diverse sonde ecografiche, utilizzabili, a seconda delle esigenze, legate alla caratteristiche anatomiche del paziente alla profondità dell’accesso venoso. 

Inoltre, il sistema è dotato di un controllo di navigazione del catetere all’interno dei vasi, che permette l’esatto posizionamento dello stesso senza ausilio radiografico. Ciò si traduce in un’alta precisione della lunghezza del catetere, ed ancora, nello sveltimento dei tempi di utilizzo, legati alla mancata necessità di eseguire una radiografia di controllo. 

Al nuovo apparecchio, sono stati collegati anche una serie di nuovi cateteri per personalizzare, al massimo, le necessità per ciascun paziente trattato.

Tra questi vi è anche il “gold-standard” per il paziente affetto da Covid -19.

Questa speciale  apparecchiatura, si inserisce nel contesto di uno sviluppo razionale per l’approccio agli accessi vascolari, collocando la struttura al passo con i più recenti sviluppi della tecnologia, inoltre, consente maggiore sicurezza e precisione procedurale per gli operatori ed un servizio di qualità ottimale per i pazienti.
“Il nostro obiettivo è garantire elevati standard di qualità, sicurezza ed efficacia delle analisi e delle terapie per i nostri pazienti. Il nuovo ecografo per accessi vascolari ci consente di ridurre al minimo le criticità correlate alla gestione dell’accesso vascolare”, afferma il direttore generale Maria Morgante.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy