Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga nascosta nel mobile della casa, 26enne in manette

polizia

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di una persona ritenuta gravemente indiziata del delitto di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché al sequestro di circa 12 grammi di cocaina, suddivisi in varie dosi pronte alla vendita e di oltre 200 euro in contanti ritenuti provento dell’attività delittuosa.

In particolare, nel corso di mirati servizi, gli investigatori della Squadra Mobile, all’esito di un servizio di appostamento, hanno documentato la cessione di sostanza stupefacente ad un noto assuntore, da parte di un 26enne, già conosciuto per reati analoghi; nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di quest’ultimo è stata rinvenuta sostanza stupefacente suddivisa in varie dosi e occultata nel mobilio della casa. Il giovane, quindi, è stato tratto in arresto, mentre l’assuntore, trovato in possesso di circa 2 grammi di cocaina è stato segnalato al Prefetto, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309 del 1990 e deferito all’A.G. per il reato di favoreggiamento.

Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto e sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione, a riprova del fatto che le dosi di droga venivano pesate e preparate all’interno dell’abitazione per il successivo spaccio.

Il 26enne, all’esito delle formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy