Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga nei pantaloni, nei guai un ragazzino. Indagini in corso per scovare pusher e assuntori

carabinieri

Continua  l’azione di contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, svolta dai carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo su tutto il territorio fortorino e nei centri limitrofi. 

Questa notte è stato beccato un giovane di San Bartolomeo in Galdo, in possesso di droga.Dopo un’accurata perquisizione, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno fermato il giovane con indosso un involucro in cellophane contenente un grammo di marijuana nascosta all’interno di una tasca dei pantaloni. 

Il ragazzino è stato così segnalato alla Prefettura di Benevento quale assuntore di droga.

 La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Sono in corso ulteriori indagini e perquisizioni da parte dei carabinieri, al fine di individuare eventuali soggetti implicati nello spaccio e consumo di droga. 

Continuano, dunque, serrate le attività dei militari dell’Arma, finalizzate a prevenire e reprimere i reati attinenti la materia degli stupefacenti, anche in aree considerate relativamente “tranquille”, e tese a scongiurare il coinvolgimento delle giovanissime generazioni in situazioni che possono rivelarsi molto pericolose sia per la salute sia per le gravi conseguenze di natura penale a carico dei soggetti coinvolti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy