Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Due nuovi treni veloci Benevento - Roma, Rubano: "Risolto il problema per tanti utenti"

STAZIONE TRENO

Buone notizie soprattutto per i pendolari che ogni giorno da Benevento giungono a Roma.

“Grazie al collega Gimmi Cangiano, componente della IX commissione Trasporti della Camera dei Deputati, i pendolari sanniti avranno un’offerta ferroviaria più vantaggiosa. Doverosi ringraziamenti li rivolgo anche ai vertici di Trenitalia per aver recepito anche questa sollecitazione.

La nuova coppia di Frecce prevede una corsa in partenza da Benevento alle 6.38, con arrivo a Roma alle 8.50. A Caserta, invece, la partenza e’ prevista alle 7.34. Mentre da Roma, la partenza sarà alle 19.10, con arrivo a Benevento alle 21.32.

E proprio mediante l’integrazione di questo ulteriore treno si risolve un problema importante per gli utenti, visto che ad oggi l’ultimo collegamento ferroviario veloce parte da Roma alle 18.05.Ringrazio particolarmente il collega ed amico Cangiano per la sensibilità e la tenacia con le quali ha determinato una risolutiva interlocuzione con Trenitalia ottenendo il risultato  auspicato da tanti cittadini in difficoltà ai quali ho anch’io con piacere dedicato in questi mesi la mia attenzione attraverso molteplici incontri su questo tema.

Avere la capacità di ascolto della cittadinanza e di impostare una efficace sinergia istituzionale tra i parlamentari e’ il modello sul quale gli elettori  hanno scommesso e che il Centrodestra sta garantendo”. Così  il deputato Francesco Maria Rubano, capogruppo di Forza Italia in Commissione Finanze.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy