Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Elezione consiglio provinciale, scelta la nuova sede per il voto

BENEVENTO - PROVINCIA

Scelta la nuova sede per il rinnovo del Consiglio provinciale fissato per sabato 18 dicembre.

Si voterà  a partire dalle ore 8.00 alle ore 20.00 presso il “PalaTedeschi” di via Antonio Rivellini a Benevento (accanto allo Stadio “Ciro Vigorito”).

La scelta della struttura polifunzionale quale seggio elettorale è stata fatta per ottemperare alle norme vigenti in materia di prevenzione del contagio da Covid 19.

Il Manuale Elettorale per questo appuntamento, approvato con Decreto presidenziale n. 62 del 12.11.2021, prevede, all’Allegato n. 2, tra le pagg. 12 -22, norme specifiche per garantire l’esercizio del diritto di voto in sicurezza (sanificazione locali, misurazione della temperatura, distanziamento etc.).

E’ stato garantito il presidio di un‘ambulanza della Croce Rossa Italiana con l’utilizzo di personale qualificato; nonché di personale della Protezione Civile e di personale della stessa Provincia per il necessario supporto alle operazioni di voto.

Le norme e le informazioni relative al voto sono tutti pubblicati nella Sezione “Elezioni Provinciali” / Sottosezione “Elezioni Provinciali 2021” sul portale della Provincia di Benevento all’indirizzo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy