Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Elezioni, Mastella al Viminale: deposita il simbolo per le politiche

Si ritrova a Roma di buon mattino Clemente Mastella per depositare il simbolo al Viminale – Mastella Noi di Centro Europeisti - con il quale correrà alle politiche del 25 settembre.  

Dalle 8 di oggi alle 16 di domenica 14 (tra il 44/mo e il 42/mo giorno antecedente a quello previsto per il voto), sarà possibile depositare i simboli dei partiti con il relativo statuto o, in mancanza, con l’indicazione degli organi del partito, della loro composizione e delle relative attribuzioni.

Nello stesso frangente dovrà essere effettuata l’eventuale dichiarazione di collegamento tra i partiti, dovrà essere depositato il programma elettorale, con l’indicazione del leader del partito.

-----------------------------

"Benevento cresce. La nostra provincia è ottava in Italia per incremento del PIL sull'anno precedente ed è prima per recupero dei livelli pre-Covid rispetto al 2019.

A certificarlo è uno studio della Cgia di Mestre.

Con un +3,9% Benevento è tra le prime province del Sud per aumento del Prodotto Interno Lordo e in classifica è dinanzi a realtà come Parma, Padova e Bologna per citarne alcune. Anche rispetto al dato regionale siamo oltre un punto avanti: la Campania ha un PIL in aumento del 2,7%. Per quanto riguarda il PIL rispetto al pre-Covid Benevento segna un +5,7%, ed è prima dinanzi a Milano e Asti. Questi dati non vengono certo dal nulla ma da un serio lavoro quotidiano e da una importante sinergia istituzionale. Gli agglomerati industriali sono sempre più strategici, Benevento attrae investitori non solo italiani perché ha riconquistato una centralità che nei decenni passati aveva perduto".

Così il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il presidente della Provincia Nino Lombardi e il vertice dell'Asi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy