Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Elezioni provinciali, approvato il vademecum per la presentazione degli adempimenti

BENEVENTO - PROVINCIA

Prosegue l’iter per il rinnovo del Consiglio Provinciale: tutti gli aventi diritto che partecipano a diverso titolo al procedimento elettorale (l’Ufficio Elettorale, il Seggio Elettorale, gli Amministratori comunali in carica che esercitano il diritto all’elettorato attivo e all’elettorato passivo) dovranno attenersi alle disposizioni contenute nel Manuale Operativo e ai Modelli per la Presentazione delle Liste dei Candidati al voto del 20 dicembre approvati dal presidente Nino Lombardi.

E’ stato inoltre approvato anche  il Calendario degli adempimenti in base alla  legge n. 56/2014 e alle Linee Guida ministeriali.I Candidati al Consiglio e i sottoscrittori delle Liste concorrenti dovranno attenersi ai modelli predisposti per la presentazione delle Liste.

 Tutti i documenti sono pubblicati nell’apposita Sezione “Elezioni Provinciali” sulla home page  portale della Provincia di Benevento (www.provincia.benevento.it).

I Modelli in per la presentazione delle Liste, Accettazione della Candidatura, Dichiarazione di compatibilità con la carica e nomina dei Rappresentanti di Lista sono pubblicati e scaricabili nella apposita Sottosezione “Modulistica per la presentazione delle candidature.
--

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy