Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Escalation di contagi, Airola si blinda: paese chiuso per 10 giorni

Troppi casi Covid ad Airola, oltre 100: il sindaco firma l'ordinanza di chiusura del paese: da oggi a domenica 22 novembre.
ECCO L'ORDINANZA IN SINTESI.

"#SPOSTAMENTI
⛔ #Divieto di allontanamento dal territorio comunale da parte di tutte le persone ivi residenti e divieto di accesso, per i non residenti e domiciliati, salve le motivazioni di salute, lavoro e necessità
#RISTORAZIONE
❌ #Sospensione, dalle ore15, delle attività afferenti i servizi di ristorazione (bar, ivi compresi quelli annessi a distributori di carburanti, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie), anche con modalità da asporto.👍 #Consentita, esclusivamente, la consegna a domicilio.
#DOMENICA
❌ #Chiusura, nelle giornate di Domenica, alle #ore14, di #tutte le #attività produttive.Non consentire, dopo questo orario, neppure la modalità di consegna a domicilio e/o asporto.👍 #Dopo le ore 14 di Domenica aperte le #sole #farmacie e parafarmacie.
#PIAZZE E #SLARGHI
❌ #Chiusura al pubblico, tra le ore 15 e le ore 5, piazze Annunziata, Lombardi, Vittoria, Caduti di Nassirya, largo Capone, pista ciclopedonale, piazzale Saint Maixent l’Ecole, parchi pubblici, piazzali antistanti Santuario della Addolorata, chiesa di Monteoliveto, chiesa Madonna della Neve, aree parcheggio antistanti il civico cimitero.Si fa salva possibilità di accesso e di deflusso agli esercizi pubblici o commerciali ivi esistenti e legittimamente aperti nonchè alle abitazioni private ivi esistenti.
#CIMITERO
❌ #Chiuso civico cimitero, fatta eccezione per i momenti funebri.
#MERCATO
❌ #Sospesi il mercato settimanale e commercio itinerante
#MESSE
❌ #Sospesa, nei giorni di domenica, celebrazione delle Messe e di ogni cerimonia civile e religiosa (sempre fatti salvi eventuali riti funebri).
#UFFICI COMUNE
❌ #Chiusura al pubblico Uffici comunali fino al 23 novembre “fatta salva l'erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità”
#DIDATTICA
#Sospese attività didattiche in presenza, di ogni ordine e grado, sia pubbliche e private, fino a tutta la data di vigenza dell'ordinanza – ovvero il 22 Novembre".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy