Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Evade dai domiciliari e si rifiuta di sottoporsi al test anti droga: arrestato

CARABINIERI MONTESARCHIO

Nella notte, a Bucciano (BN), i militari del Comando Stazione Carabinieri di Airola (BN) a seguito di consueti controlli su persone sottoposti a misure cautelari personali, si sono portati presso l’abitazione di un 53enne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Al seguito del controllo, lo stesso non è stato trovato nell’abitazione e pertanto sono state immediatamente diramate le ricerche mediante l’ausilio degli equipaggi dislocati ambito giurisdizione.

Dopo circa un’ora e mezza il 53enne è stato  rinvenuto a bordo della propria autovettura mentre faceva rientro nel comune di residenza e quindi si è proceduto ai dovuti controlli. All’esito degli stessi è stato accertato che risultava inoltre sprovvisto di patente di guida perché revocata.

L’uomo si è rifiutato anche di sottoporsi agli accertamenti sanitari tesi a stabilire se si trovasse alla guida del veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.  

Pertanto lo stesso è stato tratto in arresto in quanto resosi responsabile dei reati di evasione dagli arresti domiciliari, guida senza patente poiché revocata, rifiuto di sottoporsi al test per rilevare assunzione di droghe e trattenuto presso la camera di sicurezza disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato questa mattina presso il Tribunale di Benevento.

Il veicolo dell’arrestato sottoposto a fermo amministrativo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy