Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Furti in abitazione, 4 arresti. In manette anche una donna


Ad Amorosi, sulla S.S. Fondo Valle Isclero,  i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita, nel corso di un articolato e vasto servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti in appartamento e presso i cantieri in atto nella Valle Telesina per la realizzazione della TAV, hanno proceduto al controllo di quattro persone la notte del 21 gennaio, tre uomini e una donna, successivamente tratte in arresto poiché ritenute responsabili di  furti in abitazione.Nel corso della perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso, cappellini in lana, motoseghe, monili in oro ed argento e bottiglie di liquore, detenuti all’interno del portabagagli dell’autovettura in loro uso. Immediati accertamenti hanno consentito di appurare che, poco prima, avevano perpetrato un furto in abitazione ai danni di un’anziana donna, vedova, di Castelvenere, che nel corso della formalizzazione della denuncia riconosceva come suoi gli oggetti rinvenuti.

Gli arnesi da scasso e i cappellini sono stati sottoposti a sequestro, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. 

Dalle indagini è emerso che la Fiat Panda utilizzati dai malfattori era stata noleggiata al fine di eludere le indagini.

Al termine delle procedure di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni di domicilio ad Afragola e Pomigliano d’Arco per essere sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, come disposto dal P.M. di turno della Procura della Repubblica di Benevento, in attesa dell’udienza di convalida da parte del GIP, d.ssa Di Carlo. 

Questo pomeriggio il GIP ha convalidato l’arresto dei quattro, disponendo l’obbligo di dimora nel Comune di residenza e di non allontanarsi dalle 21.00 alle ore 07.00 dalla propria abitazione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy