Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Furto in un supermercato, finiscono in manette un 48enne e un 56enne

polizia

Furto nel supermercato: arrestate due persone.

 Il responsabile del supermercato all’interno del Centro Commerciale “Buonvento” notava che due persone, con il carrello pieno di numerosi generi alimentari, riuscivano a lasciare l’attività commerciale senza provvedere al pagamento del dovuto. 

Prontamente avvisate le Forze dell'Ordine, sono intervenute due volanti ed un equipaggio della Squadra Mobile che, dopo aver raccolto le prime informazioni, hanno provveduto a fermare i due malviventi che nel frattempo si trovavano a bordo di un’autovettura.

Condotti in Questura, raccolta la denuncia e visionati i filmati dell’impianto di videosorveglianza, i due sono stati identificati e, inequivocabilmente ritenuti responsabili dell’azione delittuosa, ed all'esito dichiarati in stato di arresto per furto aggravato in concorso.

Dagli accertamenti si è appurato, altresì, che i due in questione – un quarantottenne ed un cinquantaseienne – provenienti dall’hinterland napoletano, annoveravano numerosi precedenti per reati della stessa natura.Dopo gli adempimenti di rito sono stati accompagnati agli arresti domiciliari nei luoghi di rispettiva residenza e posti a disposizione della competente A.G. che ha convalidato gli arresti.

E’ in corso l’iter amministrativo per l’irrogazione da pare del Questore di un foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy