Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Gaia e Francesca Marie le prime nate in Campania. Morgante: "I vagiti dei nuovi nati segno di vita e speranza"

Doppio fiocco rosa al San Pio che festeggia Gaia e Francesca Marie le prime nate nel 2023 in Campania.

Le due bimbe sono venute al mondo entrambe a mezzanotte e un minuto, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale San Pio di Benevento.

Gaia 2,765 kg di peso, terzogenita è nata con parto naturale e nello stesso istante anche con parto spontaneo, è venuta alla luce Francesca Marie 3,770 kg primogenita.

Le piccole sono entrambe della provincia di Benevento.

Le neonate e le loro mamme stanno bene, e con i papà hanno festeggiato insieme all'equipe medica che li ha assistiti in un inizio di anno straordinario.

"Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento si conferma quello più ambito per le mamme prossime al parto, nelle ore che segnano il passaggio al nuovo anno.  

I vagiti dei nuovi nati sono per noi segno di speranza e di grande forza. Siamo molto felici per i genitori che ci hanno scelto e per Gaia e Francesca Marie i nostri migliori auguri per il lieto evento - spiega il direttore generale Maria Morgante -.

Ringrazio il personale medico e paramedico che ha garantito nella notte di Capodanno massima assistenza e sostegno ai pazienti”.

E nel frattempo crescono i nati al San Pio: nel 2022 le nascite giungono a quota 902 con un aumento del 25% rispetto al 2021.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy