Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Graduation day, 800 neolaureati. Laurea alla memoria per la giovane tragicamente scomparsa Laura Leone

Il 28 luglio l'Università del Sannio celebra il Graduation Day 2021.

Una giornata importante perché saranno consegnati i diplomi di laurea a quasi 800 laureati UniSannio. 
La cerimonia partirà intorno alle ore 18 nei cortili e nei chiostri di tre palazzi storici dell’ateneo, nel centro storico di Benevento.

Nel Complesso di Sant’Agostino, di San Vittorino e a Palazzo De Simone i laureati dei tre Dipartimenti UniSannio si ritroveranno insieme alle loro famiglie per vivere il momento della consegna della pergamena da parte dei docenti  dei diversi corsi di studio.  
Successivamente con toga e tocco i neolaureati percorreranno Corso Garibaldi per ritrovarsi in Piazza Roma alle ore 21 e ricevere il saluto del Rettore. 

Nell’occasione sarà consegnata la laurea alla memoria ai genitori della studentessa Laura Leone prematuramente scomparsa. 
La cerimonia, che potrà essere seguita anche in diretta streaming sui canali social di UniSannio, si concluderà con il lancio augurale del tocco. 
“La nostra cerimonia di consegna delle pergamene quest’anno assume un forte valore simbolico – ha dichiarato il rettore Gerardo Canfora -. 

La presenza di 800 giovani laureati UniSannio nel centro cittadino sarà un segno tangibile del capitale umano che l’ateneo sannita forma ogni anno.

Professionisti in grado non solo di realizzare i propri obiettivi di crescita personale ma anche, e soprattutto, di incidere positivamente sullo sviluppo della società. 

A loro affidiamo il nostro futuro.

Sono le energie e le intelligenze che rappresentano la vera ricchezza del nostro territorio”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy