Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Incinta e in trasferta, occupa l’alloggio di un defunto: beccata un'altra 26enne

Nemmeno 24 ore e si ripete lo scempio: ennesima occupazione abusiva. Ma questa volta c'è una novità che ha ancora più dell'incredibile.

La donna non è neanche di Benevento ma a quanto pare bene informata rispetto a quale alloggio occupare abusivamente.


IL DETTAGLIO

Il Comando di Polizia municipale di Benevento ha denunciato per invasione di edificio pubblico, una 26enne, poiché occupava sine titulo l’alloggio di proprietà dell’Acer (ex-Iacp) in via dei Mulini n. 111. 

La donna ha dichiarato di trovarsi in stato interessante e di non avere altra disponibilità alloggiativa poiché la madre l’aveva cacciata di casa.
La porta d’ingresso dell’appartamento non è risultata essere stata forzata, mentre le utenze relative ai servizi erano non attive. E’ stato accertato che l’ultimo inquilino a occupare l’alloggio era un 68enne, deceduto a Maddaloni lo scorso 11 maggio.
“Questa volta siamo addirittura dinanzi a un caso da trasferta – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – nel senso che la ragazza deferita all’autorità giudiziaria proviene dal comune di Sant’Angelo a Cupolo. 

Dinanzi alla possibilità di ottenere una casa pubblica, saltando a piè pari, la graduatoria degli aventi diritto – conclude il capo dei caschi bianchi – ognuno tenta il gran colpo, tenuto conto peraltro che non vengono autorizzati i provvedimenti cautelari di rilascio immediato dell’alloggio fraudolentemente conseguito”.

(t.lombardo)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy