Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ingegneria elettronica, l'Unisannio inaugura il corso internazionale in inglese/VIDEO

Il Dipartimento di Ingegneria Unisannio amplia la sua offerta formativa. 

Presso l’Auditorium di Sant’Agostino sono stati illustrati i nuovi percorsi formativi in ingegneria elettronica, per la triennale e la magistrale, che rappresentano una significativa novità per gli studenti che sceglieranno l’Ateneo.
La nuova laurea triennale in Ingegneria Elettronica e Biomedica forma una figura professionale in grado di progettare, realizzare, applicare e gestire sistemi elettronici e biomedicali finalizzati all'acquisizione, elaborazione e trasmissione dell'informazione.
La nuova laurea magistrale in Electronics Engineering for Automation and Sensing è un corso internazionale erogato interamente in lingua inglese, che si propone come naturale prosecuzione formativa per laureati triennali nelle discipline dell'ingegneria dell’informazione e industriale.
I dettagli dei due corsi sono stati presentati anche attraverso le testimonianze dei rappresentanti del mondo del lavoro nell’ambito dell’automazione industriale, dell'optoelettronica, dei sensori, della strumentazione elettronica per le misure e i controlli, dell’elettronica biomedica e delle strumentazioni biomedicali.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy