La Polizia di Stato di Benevento ha tratto in arresto un 36enne nigeriano irregolarmente soggiornante sul territorio nazionale, per resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale.
Una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nel corso dei servizi di controllo del territorio, ha sottoposto a controllo l’uomo, sprovvisto di documenti, che invitato a seguire gli operatori in Questura per l’identificazione si è dato improvvisamente alla fuga e, una volta raggiunto, ha reagito – come spiegano gli inquirenti - colpendo uno dei due alla mano con delle forbici.
Con l’ausilio di personale della Squadra Mobile nel frattempo giunto sul posto, l’uomo che ha continuato ad opporre resistenza provocando lesioni ad un altro operatore, è stato definitivamente bloccato.
L’uomo, che è risultato avere pregiudizi di polizia per rissa, lesioni personali e porto abusivo di strumenti atti ad offendere, su disposizione del P.M. di turno, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.








Commenta l'articolo