Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

L'Unisannio si presenta al Polo universitario di Grottaminarda

unisannio

L’Università del Sannio si presenta anche nel paese ufitano: apre le sue porte a Grottaminarda.

Il tutto si terrà il 3 maggio, alle ore 10, presso la sede Asl di Avellino, Medicina del Lavoro, in via Francesco Flammia, l’ateneo sannita illustrerà la sua offerta formativa agli istituti superiori della Valle Ufita.

L’incontro di orientamento sarà incentrato principalmente sul nuovo corso di laurea in Scienze biologiche per la diagnostica clinica che dal prossimo anno accademico avrà sede didattica a Grottaminarda. 

La presentazione si svolgerà proprio presso la sede didattica di Grottaminarda, ospitata nel polo universitario e sanitario di Via Francesco Flammia.

Sono in programma gli interventi del Delegato alla Sanità e ai Rapporti con le Istituzioni Universitarie del Comune di Grottaminarda Antonio Vitale, del Sindaco di Grottaminarda Marcantonio Spera, del Delegato all’Orientamento Unisannio Ennio Cavuoto, del Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università del Sannio Pasquale Vito, del Rettore dell’ateneo sannita Gerardo Canfora, e del Direttore Generale dell’Asl di Avellino Mario Nicola Vittorio Ferrante.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy