Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

La Provincia cerca un dirigente, c’è l’avviso pubblico per la selezione

BENEVENTO - PROVINCIA


Il segretario generale della Provincia di Benevento dott.ssa Maria Luisa Dovetto ha approvato l’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di dirigente a tempo determinato per il Settore Tecnico.

Con propria determinazione il segretario ha dunque indetto una selezione finalizzata alla individuazione del candidato a dirigente a tempo determinato, cui il Presidente della Provincia conferirà l’incarico con selezione pubblica volta ad accertare il possesso di comprovataesperienza pluriennale e specifica professionalità per svolgere icompiti richiesti.

Il provvedimento del Segretario Generale, che nasce nell'ambito della pianificazione della gestione del personale della Provincia di Benevento, è stato pubblicato all’Albo Pretorio on line. 

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alla fine del15° giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazionedell’Avviso della Provincia, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale, 4aSerie Speciale – Concorsi ed Esami: non saranno prese in considerazionedomande presentate prima di tale pubblicazione.Con un altro provvedimento, al fine di garantirela continuità dei servizi, è stato prorogato l'incarico di Dirigente del Settore Tecnico della Provincia all'ing. Angelo Carmine Giordano fino al completamento delle procedure di conferimento del nuovo incarico.
--

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy