Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Le associazioni al fianco di “Carlo Iannace, siamo con lui”

iannace


Condanna a Carlo Iannace, intervengono le associazioni ‘Amdos Alta Irpinia’, ‘Amos Partenio’, ‘Noi in Rosa’, ‘Amdos Avellino’, ‘Amdos Forino’, ‘Amos Grottaminarda’, ‘Amos Paternopoli’, ‘Amos Montoro’, ‘Amos Solofra’, ‘Amos Valle del Sabato’, ‘Cinzia Gambale e le donne di Atripalda’ e P.A. "Vita" Ariano Irpino.

“CARLO IANNACE, colpevole di umanità”. 

Esclamano così le associazioni di volontariato che ‘lavorano’ da anni fianco a fianco al dottore Iannace, Primario della Breast Unit dell’Ospedale ‘Moscati’ di Avellino, per le visite senologiche gratuite nonché anima di organizzazione di iniziative mirate alla  prevenzione oncologica.

“In tutti questi anni il dottore Carlo Iannace è riuscito a realizzare una ramificata sensibilizzazione alla prevenzione contro il tumore al seno, in tempi in cui la sola parola ‘tumore’ era un tabù. Non solo, ma è riuscito a costituire una comunità dove ogni donna viene accolta, rassicurata e cullata dalla solidarietà. In questi giorni, proprio seguendo il suo insegnamento, più che mai, saremo al suo fianco nel suo progetto di sensibilizzazione e nelle sue iniziative umanitarie. Come sempre.

Nel rispetto di una sentenza di Cassazione, certamente inaccettabile moralmente.

Noi siamo Carlo Iannace”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy