Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Lean Management, avviato al San Pio il percorso formativo

ferrante

E' partito il percorso formativo sulla gestione delle politiche del farmaco e delle liste d’attesa, fortemente voluto dal direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante.

Il ciclo di lezioni, che s’inserisce nel progetto di riorganizzazione aziendale, avviato nel 2021, utilizza l’approccio metodologico del Lean Management.

In tale ottica, il San Pio si pone come prima azienda ospedaliera del Centro Sud ad avviare un nuovo processo formativo, finalizzato ad associare al cambiamento organizzativo una più aggiornata visione culturale di approccio al lavoro.

Gli appuntamenti, sponsorizzati dalla Takeda Italia S.p.A. e curati dalla Telos Management Consulting, verranno seguiti da diverse figure aziendali. 

Finalizzati al miglioramento dei processi ed alla salvaguardia della qualità e dell’efficienza, mediante l’applicazione di moderne strategie di management, consentiranno di di utilizzare al meglio le risorse a disposizione.Il Management ha, fin dal suo insediamento, reputato la formazione come rilevante leva del cambiamento e del miglioramento della qualità delle prestazioni.

In quest’ottica, non ha mancato di cogliere anche tale opportunità, onde concorrere a promuovere un livello sempre più alto dei servizi offerti a vantaggio dell’utenza del Sannio e delle province e delle regioni limitrofe, che si rivolgono con sempre maggiore fiducia al “San Pio”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy