Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Lite tra ragazzi, 19enne accoltella all’addome 17enne

Forse uno sguardo di troppo. Sembra sia bastato questo a scatenare la violenza e a indurre un 19enne di Cervinara ad estrarre il coltello e aggredire un ragazzino di Airola.

Attimi di terrore nella tarda serata di ieri ad Airola dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio insieme al personale della Stazione carabinieri di Airola, a conclusione di un’attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà un 19enne di Cervinara accusato di lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.

IL DETTAGLIO Una segnalazione da parte dell’operatore del 118 che comunicava alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Montesarchio di aver avuto una richiesta di soccorso in Airola per un ragazzo vittima di accoltellamento. 

Immediatamente sul posto gli equipaggi  impegnati nel centro caudino che, dopo essere giunti nella centralissima via Roma, sono riusciti in tempi record a ricostruire l’intera vicenda e a risalire subito all’identità dell’autore del delitto, accertando nel contempo che il gesto era scaturito da futili motivi. 

Il minorenne, 17enne di Airola, è stato trasportato presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove è stato medicato a seguito di una ferita da taglio all'addome, all'altezza del fianco sinistro e dopo le cure dei sanitari è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. 

I militari hanno iniziato le ricerche dell’autore del reato, identificato in un 19enne di Cervinara.

Sono terminate quando proprio il ragazzo si è presentato spontaneamente presso il Comando Compagnia Carabinieri accompagnato dal proprio legale di fiducia.

A carico del giovane è scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. 

Il coltello utilizzato non è stato rinvenuto.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy