'Livelli circolanti di omocisteina, follicoli e tasso di gravidanze in IVF: dati preliminari dello studio prospettico HOPE (Homocysteine, Oocytes, Pregnancy, Embryos)': è questo il titolo del lavoro che sarà presentato al Congresso Nazionale della Società Italiana di Ginecologia ed Ostetricia (SIGO), la società più rappresentativa in ginecologia.
“Donne al Centro di un Nuovo Rinascimento“: è il tema del congresso che si terrà dal 3 al 6 novembre, a Firenze.
Lo studio è stato condotto in collaborazione con la prof.ssa Grandone dell’Università di Foggia.
Il congresso rappresenta un’importante occasione per i professionisti del settore di aggiornarsi sulle ultime novità scientifiche e cliniche, partecipare a workshop e presentare i propri lavori di ricerca.L’evento prevede un programma ricco di sessioni scientifiche, tavole rotonde e presentazioni di abstract.
È un’opportunità unica per fare networking con colleghi e esperti del settore, scambiare idee e discutere delle sfide e delle innovazioni in ginecologia e ostetricia.
“Ringrazio il Dr. Alfredo Nazzaro Direttore UOSD Fisiopatologia UOSD FISIOPATOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE UMANA E DIAGNOSI PRENATALE INTEGRATA per il suo prezioso impegno.
Il nostro obiettivo come AORN San Pio di Benevento è quello di affiancare i nostri utenti anche nel loro progetto di vita: i nostri medici altamente specializzati mettono a disposizione le loro competenze e le tecnologie all’avanguardia per trattare i problemi di infertilità delle coppie e accompagnarle verso il loro più grande sogno.
Il futuro della Medicina è affidato non più al lavoro individuale del professionista, ma ad équipe multiprofessionali e multidisciplinari in grado di rispondere alle esigenze dei pazienti, per cui i miei ringraziamenti vanno a tutti quanti hanno collaborato a questo studio", afferma il direttore generale Maria Morgante.
Commenta l'articolo