Ha vinto anche l'umiltà di Pellegrino Mastella protagonista di una campagna elettorale porta a porta.
Mister preferenze nel Sannio ora si gode la vittoria di consigliere regionale.
E alla nostra domanda: potrebbe essere lei il designato assessore alle Aree interne, Pellegrino Mastella risponde: "Non lo so, ora mi godo la vittoria".
Ad ogni modo non è ipotesi remota che Noi di Centro possa avere proprio l'assessorato alle Aree interne, tutt'altro.
_______________
Conferenza stampa post voto con Mastella e company.
Un incontro con gli organi di informazione e non solo dove non mancano le punzecchiature puntuali del sindaco di Benevento, gli affondi contro chi ha abbandonato il partito (vedi ex presidente Asi Barone ed ex consigliere regionale Abbate) ma nonostante ciò Ndc ha triplicato i consensi.
E conquistato pure due scranni: oltre a Pellegrino Mastella entra nel civico consesso di Palazzo Santa Lucia pure Peppe Barra (circoscrizione Napoli).
Stilettate anche contro Gargani.
Dardi avvelenati contro il Pd sannita che resta a bocca asciutta: nessun rappresentante democratico in Consiglio: "Deve prendere atto che non ha i numeri.
Seppure nella stessa coalizione sono stati scorretti sul piano locale. E' necessario un cambio di passo: serve una storia unita che parta da questa alleanza regionale”.
Tende la mano invece al consigliere uscente fedelissimo deluchiano "Erasmo Mortaruolo che ha condotto una campagna elettorale corretta" - (Sarà una provocazione? Un modo per restituire quello che Mastella probabilmente ritiene uno sgarbo istituzionale dell'ex Governatore De Luca per la frase: "Votate tutti tranne Mastella il beneventano?") - e "felice per l'elezione di Sangiuliano".
(GUARDA IL SERVIZIO CON LA CONFERENZA STAMPA DI NOI DI CENTRO, L'INTERVISTA A CLEMENTE MASTELLA E AL NEO ELETTO CONSIGLIERE PELLEGRINO MASTELLA)








Commenta l'articolo