Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Messa in sicurezza della Strada provinciale 7 Appia, firmata l'intesa

Firmato stamani presso la Rocca dei Rettori il protocollo di intesa per azioni congiunte tra la Provincia di Benevento ed  il Comune di Bonea per la messa in sicurezza della Strada provinciale n. 135 – S.S. 7 Appia Bonea.

Il documento, siglato dal presidente facente funzioni della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, e dal Sindaco di Bonea, Giampietro Roviezzo,  davanti al Segretario Generale, Maria Luisa Dovetto, individua il Comune della Valle Caudina quale capofila degli interventi per risolvere una serie di criticità e problemi che investono la Strada provinciale di accesso alla Statale 7 Appia per assicurare la sua migliore percorribilità.

Con questo strumento di intervento sul territorio  verranno eseguite opere volte alla regimazione delle acque meteoriche ruscellanti sulla strada provinciale che oggi defluiscono lungo i fondi privati, l’adeguamento della sede stradale ed ampliamento della corsia, realizzazione di banchina, impianto di pubblica illuminazione nonché la messa in sicurezza sul torrente Varco, etc.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy