Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Nasconde droga nello scarico del bagno, arrestato 38enne

Nella tarda serata di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, in particolare gli uomini della Stazione di Airola coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno hanno tratto in arresto un 38enne pregiudicato, residente nella provincia di Caserta ma sottoposto agli arresti domiciliari a Moiano, poiché ritenuto responsabile di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari hanno posto in essere servizi di osservazione tesi a verificare la fondatezza delle notizie acquisite che segnalavano un notevole strano afflusso di persone e autovetture nei pressi di una precisa zona del centro cittadino.

Da qui è scattato il blitz dell’Arma. Localizzata la dimora del pregiudicato hanno effettuato la perquisizione.

Ebbene all’interno dello sciacquone del bagno, sono stati rinvenuti 52 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello utilizzato per il taglio e varie bustine in plastica per il confezionamento della sostanza stupefacente. 

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e il pregiudicato, avente anche precedenti specifici, è stato arrestato per illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, è stato associato nuovamente agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy