Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza, nasce l'ambulatorio: l'Angsa ringrazia

Soddisfazione di Angsa Campania per l'importante traguardo territoriale per la nascita di un ambulatorio per la neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza a Puglianello. 

Domani "Angsa Campania - si legge nel documento  - avrá l’onore di salutare il dott. Picker he con grande spirito di servizio in questi anni ha costruito, unico nel suo genere in Italia, la possibilità per la neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza di avvalersi direttamente di professionisti in grado di educare ed abilitare i bambini ed i ragazzi autistici nel loro ambiente di vita.
La Short List con interventi multidisciplinari, la stretta aderenza ad interventi evidence based (ABA tramite BCBA) , un coordinamento serrato con i Servizi Sociali dell’Ambito di Benevento e di tutto il territorio sannita, hanno segnato un passo epocale in Regione, fino a vedere a capo di un progetto ISS il nostro Dottor Dragone.
Siamo sicuri che il nuovo Direttore dott. Volpe, il cui curriculum già porta il segno di persona attenta ai servizi territoriali, porterà questo lavoro e questa nuova struttura ad un futuro efficiente ed efficace.
Grazie, Franklin".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy