Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Noi di Centro, Mastella: "Presenti in tutte le regioni. Nominati altri tre segretari"

mastellaaaa

"Entro pochi giorni avremo i segretari regionali in tutte le regioni italiani.

Il 4 dicembre poteva sembrare un’ambizione sfrenata invece a distanza di un mese è realtà. Oggi abbiamo nominato i vertici di noi Di Centro di ulteriori tre regioni”.

Così Clemente Mastella, segretario nazionale di noi Di Centro, annuncia la nomina di dei vertici del partito in Veneto e Abruzzo e Friuli Venezia Giulia.

“In Abruzzo abbiamo scelto come segretario regionale Angelo Di Paolo, più volte consigliere regionale, assessore regionale e sindaco della sua cittadina, Canistro, e presidente regionale Lucio Achille Gaspari,  professore ordinario di chirurgia all'Università Tor Vergata e figlio dell’indimenticato ministro Remo Gaspari che tanto si prodigò e realizzò per l’Abruzzo”, afferma Mastella.

“In Veneto abbiamo ripreso il percorso con l’amico Fabio Binato, in passato segretario del Ccd e dell’Udeur.

Da esponente politico di Vicenza sarà segretario regionale”, prosegue il leader di Noi Di Centro.

“Per il Friuli Venezia Giulia abbiamo scelto quale segretario regionale Guido Dorigo, già sindaco e assessore di Gonars e già consigliere di amministrazione dell’Interporto di Cervignano del Friuli”, aggiunge ancora Mastella che conclude: "Ai neo segretari regionali formulo gli auguri buon lavoro nella certezza che lavoreranno al radicamento territoriale di noi Di Centro".

Intanto sulla elezione del presidente della Repubblica, Noi di Centro fa appello alle forze di centro e moderate presenti in Consiglio Regionale.

"In occasione della prossima seduta di Consiglio Regionale convocata per la designazione dei tre delegati   da inviare a Roma per l'elezione del Capo dello Stato, mi parrebbe una cosa giusta se le forze centriste ed i consiglieri appartenenti a gruppi civici ed al gruppo misto che si richiamano ad una cultura moderata decidessero di far convergere i loro voti su un loro rappresentante. 

Fermo restando che riteniamo debba De Luca il primo ad essere designato, per il resto, anche in virtù  della coalizione larga intelligentemente promossa dal Presidente e che ha sortito risultati politici rilevanti, occorre che la parte non di sinistra dello schieramento abbia un suo delegato". A parlare è l'Avv. Luigi Bosco, neo Segretario Regionale del partito di Mastella, Noi di Centro.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy