Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Occupa abusivamente uno stabile, non vuole liberarlo e appicca il fuoco

Polizia

Il personale della Polizia di Stato della Questura di Benevento è intervenuto presso uno stabile sito nel capoluogo, a seguito della segnalazione di un incendio di natura dolosa.

L’intervento era stato richiesto dal proprietario dello stabile il quale denunciava che un cittadino extracomunitario di sua conoscenza, dopo essersi rifiutato di liberare alcuni locali occupati abusivamente, aveva dato fuoco a del materiale di risulta dando luogo all’incendio.

Per domare le fiamme, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che provvedevano a mettere in sicurezza alcune bombole di GPL presenti nelle immediate vicinanze. 

Gli agenti della Squadra Mobile di Benevento, a seguito di meticolose indagini, hanno identificato rapidamente il presunto autore di tali condotte in un cittadino extracomunitario di origini egiziane, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale che, dopo essere stato rintracciato e condotto in Questura, veniva deferito in stato di libertà in quanto ritenuto gravemente indiziato per tentata estorsione e quale presunto autore del rogo. 

Nella circostanza è stato sequestrato un accendino che sarebbe stato utilizzato per l’incendio nonché l’immobile, dallo stesso abusivamente occupato, mettendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy