Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Occupa la casa all'assegnatario appena morto: denunciata 26enne

BOSCO COMANDANTE VIGILI

Neanche il tempo di morire in pace che nell'immediatezza la casa del defunto, legittimo assegnatario, viene occupata abusivamente.

Questa volta a finire nei guai - è stata denunciata dai vigili urbani del capoluogo sannita -  per invasione di edificio pubblico, una ragazza di 26 anni, in quanto occupava sine titulo l’alloggio di proprietà comunale sito in Via Lungosabato Matarazzo.

La giovane si è portata dietro la figlioletta di appena un anno.

La porta d’ingresso dell’appartamento non era stata forzata, e vi erano ancora attive le utenze domestiche di acqua, luce e gas, intestate al legittimo assegnatario deceduto nella stessa giornata dell’accertamento.
“Ancora l’occupazione abusiva di un alloggio di edilizia residenziale pubblica effettuata da gente che dichiara di non avere altra sistemazione alloggiativa, e che si fa scudo con la presenza di figli in tenerissima età. 

Ho immediatamente avvisato i servizi sociali del comune di Benevento per tenere sotto controllo la situazione della minore”, dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy