Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Parte la convenzione San Pio - Pascale, Matera: "Rivitalizzerà l'ospedale di Sant'Agata"

OSPEDALE S AGATA D GOTI



"Abbiamo appreso con soddisfazione la notizia relativa alla stipula della convenzione tra l'azienda San Pio e l'Istituto Pascale di Napoli avente ad oggetto le modalità di avvio delle attività presso l'ospedale Sant'Alfonso Maria de' Liguori di Sant'Agata de' Goti".

Lo fa presente iil senatore di Fratelli d'Italia Domenico Matera, anche presidente del Comitato per la Legislazione presso il Senato della Repubblica.

"Voglio esprimere gratitudine alla dottoressa Maria Morgante, direttore generale dell'Azienda San Pio, dando ad essa atto dell'impegno ad oggi profuso e della puntualità con la quale sta assolvendo agli impegni". 

"Accogliamo con compiacimento di questo nuovo passaggio - prosegue Matera - perché siamo convinti di come le attività del Pascale potranno senza dubbio rivitalizzare l'ospedale santagatese.Continueremo, tuttavia, a seguire con attenzione gli sviluppi della vicenda sanitaria locale nell'ottica di cogliere il risultato dell'attuazione del Dca 41/2019 e quello del potenziamento del Pronto Soccorso e dei reparti che sono a suo supporto.

In tal senso saremo vigili rispetto all'operato della Regione Campania"

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy