Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Parto indolore e innovazione al San Pio, Luciano è il nuovo direttore di Ginecologia e Ostetricia. Ecco le novità/VIDEO

Assistenza qualitativa, innovazione, tecniche all’avanguardia e parto indolore. La manager Maria Morgante va avanti nell’ottica di  superare tutte le criticità che attengono alla sanità in genere.

E nella sala convegni del San Pio presenta il nuovo direttore dell'unità complessa di Ginecologia e Ostetricia. Si tratta del dottor  Pino Luciano. (GUARDA IL SERVIZIO)
Il direttore generale del San Pio inoltre spiega come  sia stata "rimessa in moto la macchina dei concorsi proprio per sopperire ad una carenza di organico che non dipende dalla nostra volontà ma da quella di medici che legittimamente lasciano il San Pio per delle scelte personali.

Stiamo lavorando duramente anche sul piano delle strutture e delle infrastrutture per migliorarle e potenziarle”.

Inoltre sulla questione dell’affollamento al Pronto soccorso fa sapere che è al lavoro anche nel raccogliere disponibilità aggiuntive, nel rispetto dei contratti collettivi nazionali, del personale interno per organizzare il periodo di luglio e agosto.

"Stiamo discutendo – aggiunge Morgante - con il presidente dell’Ordine dei Medici di medicina generale per approntare una convenzione che ci venga in soccorso ma al momento non c’è nulla di concreto perché non è stato trovato alcun accordo.

Continueremo a confrontarci".

L’auspicio è: "trovare la quadratura anche su questo fronte".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy