Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Parto plurigemellare al San Pio, Ferrante: “Un segno di speranza”

culla neonato ospedale

La cicogna ha bussato per ben tre volte alla porta di due coniugi di Benevento, che nella mattinata di ieri sono diventati genitori di tre gemellini, cui hanno dato nome di Eleonora, Alfredo e Raffaele.

Il lieto evento è avvenuto presso la U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia e non ha riservato particolari problemi per l’esperta equipe.

I tre gemellini, nati prematuri, sono ricoverati in TIN, presentano buone condizioni generali e abbisognano solo di un supporto respiratorio.

Grande la gioia dei genitori, che hanno voluto ringraziare la U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia, diretta dal dott. Gennaro Trezza, per l’ottima assistenza, l’umanità, la professionalità, la gentilezza.

L’emozione per un evento così lieto è stata condivisa dalla U.O.C. di Neonatologia e TIN, guidata dal dott. Francesco Cocca, per il quale “in un momento particolarmente impegnativo e pieno di incognite, poter gioire alla vita con un parto trigemellare è motivo di grande soddisfazione, sia per i neo genitori, che per tutto il personale”.

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera, Mario Nicola Vittorio Ferrante, ha sottolineato come sia "un segno di speranza” e rivolge “sentite felicitazioni ed auguri ai fortunati genitori per l’avvento di un bellissimo fiocco rosa e di due splendidi fiocchi azzurri.

Come si vede nonostante la particolare congiuntura dovuta al covid, la nostra Azienda ospedaliera è particolarmente attrezzata e riesce a garantire all’utenza anche servizi ordinari di grande eccellenza".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy