Botta e risposta a distanza.
Martusciello lancia stilettate.
Pellegrino Mastella tuona al mittente azzurro.
"Per come è stata messa in piedi, in Campania Forza Italia altro non è che la parodia del centro: noi del centro in Italia rappresentiamo la storia, loro al massimo una caricatura.
Mai avuta nessuna intenzione di candidarmi con loro, nessuno li ha chiamati, nessuno se li è soffiati", lo dichiara Pellegrino Mastella (Noi di Centro).
Parole di fuoco: " (....) ho visto infatti che hanno raccattato a Benevento e altrove come a Caserta, transfughi, ex fedelissimi di De Luca caduti nel dimenticatoio, gente che è stata creata da mio padre per poi girovagare in altre formazioni senza troppo successo, di tutto e di più: a Martusciello nessuno ha chiesto nulla, né a nessun altro.
Non ve ne è la minima intenzione.
Noi stiamo camminando per la nostra strada, in un dialogo costruttivo e non privo di spirito critico con i nostri alleati del campo largo che vincerà le Regionali campane", prosegue Pellegrino Mastella.
"Forza Italia un tempo aveva il linguaggio diretto e intelligente del compianto Cavaliere, oggi qui vedo solo (...) supponenza: da questa classe dirigente ci separa la storia e anche lo stile".
(t.l.)
Commenta l'articolo