Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Possiede un'arma e non lo comunica, beccato e denunciato dalla Polizia

POLIZIA ARIANO


Nell’ambito dei controlli ai detentori di armi, intensificati in quest’ultimo periodo, la Polizia di Stato ha denunciato un uomo residente in Telese Terme.

L’uomo, trasferitosi a Telese Terme  da un centro della Provincia di Napoli, ove risultava essere detentore di un’arma, ha omesso di dare comunicazione all’Autorità di Pubblica Sicurezza del Comune ove prima risiedeva del trasporto di un’arma sul territorio dello Stato e successivamente non ha ripetuto la denuncia di detenzione dell’arma all’Autorità di Pubblica Sicurezza del Comune in cui è attualmente residente. 

La normativa vigente in materia di detenzione armi, infatti, prevede che la denuncia di detenzione debba essere ripresentata ogni qual volta il possessore trasferisca l’arma in un luogo diverso da quello indicato nella precedente denuncia.

Il personale di polizia del Commissariato di Telese Terme, dopo aver formalizzato la denuncia a carico dell’uomo, si è recata presso la sua abitazione per procedere al sequestro dell’arma in questione.
Si rappresenta che le persone sottoposte alle indagini preliminari sono presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy