Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Protesta Stir Tufino, Settore Ambiente Comune e Asia: “Scongiurata crisi rifiuti”

rifiuti


 "Solo un tempestivo intervento e la stretta collaborazione tra l'Asia ed il settore Ambiente del comune di Benevento hanno consentito di porre riparo a quella che poteva diventare una crisi nella raccolta dei rifiuti". 

Lo dichiarano l'assessore all'Ambiente, Alessandro Rosa e l'amministratore unico dell'Asia, Donato Madaro che aggiungono: "A seguito dello sciopero degli operatori dello Stir di Tufino e all'indisponibilità di quello di Avellino gli automezzi dell'Asia non erano riusciti a scaricare i rifiuti che trasportavano, una problematica, sorta nella serata di martedì e protrattasi anche nella giornata di ieri, che avrebbe potuto paralizzare la raccolta in città. L'Azienda ed il settore Ambiente del Comune hanno per questo contattato la società Gisec di Caserta che ha acconsentito allo scarico di quattro autocompattatori e di quattro cassoni scarrabili per oltre 50 tonnellate di rifiuti.

Dunque crisi rifiuti scongiurata.

"Ringraziamo - concludono Rosa e Madaro - i dirigenti ed i dipendenti di Comune ed Asia che, con senso del dovere e sotto nostra indicazione, si sono attivati immediatamente per risolvere la criticità evitando ai cittadini spiacevoli conseguenze".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy