Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Regionali, Boccalone in campo con Cirielli: "Insieme possiamo costruire una Campania più giusta, moderna e vicina ai cittadini"

Sarà nella lista 'Cirielli presidente'

Regionali, l'avvocato Nicola Boccalone è in campo al fianco del candidato presidente Edmondo Cirielli.

Boccalone attuale dirigente della Provincia di Benevento, ex manager dell’azienda ospedaliera sannita San Pio, ex manager di Irpiniambiente nonché Giudice tributario scende nell'arena politica stringendo la mano al suo leader il candidato presidente, Edmondo Cirielli con un forte radicamento sul territorio: generale dei Carabinieri in congedo, attuale vice ministro degli Esteri, più volte deputato della Repubblica, già presidente bis della Provincia di Salerno e con alle spalle coerenza e nessun trasformismo.

Cirielli da sempre dalla stessa parte (nonché nemico politico della prima ora dell'attuale presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca)  e fedelissimo meloniano ha sciolto la riserva sul nome dell'avvocato Boccalone. 

"Ho accettato questa sfida con convinzione e senso di responsabilità, candidandomi alle Elezioni Regionali della Campania nella lista 'Cirielli Presidente', a sostegno di Edmondo Cirielli, presidente.

Conosco da vicino l’impegno costante di Cirielli per la nostra Regione e condivido i suoi valori di concretezza, coerenza e attenzione alle comunità locali.

Credo che la Campania e il Sannio abbiano bisogno di una rappresentanza che ascolti, che conosca davvero il territorio e che sappia portare soluzioni reali.

Il mio impegno sarà rivolto alla sanità pubblica, alla tutela dell’ambiente, al lavoro, all’agricoltura e alla valorizzazione delle risorse del nostro territorio.

Insieme possiamo costruire una Campania più giusta, moderna e vicina ai cittadini".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy