Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ruba in un’abitazione, 25enne inseguito e arrestato

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio sono intervenuti nella frazione Santa Maria Ingrisone del Comune di San Nicola Manfredi,  dove cittadini segnalavano uno “strano” movimento di persone e veicoli nei pressi di un’abitazione.

Grazie alla tempestività dell’intervento, i Carabinieri hanno bloccato, dopo un breve inseguimento, un furgone condotto da un 25enne albanese, irregolare, nel cui interno vi erano numerose taniche di olio e gasolio nonché un grosso motocoltivatore con fresa.

Conseguenti immediate indagini svolte hanno permesso di stabilire che il materiale era stato, poco prima, asportato dall’interno di un garage, previa rottura del lucchetto della porta d’ingresso, di un’abitazione della frazione di Santa Maria Ingrisone.La refurtiva del valore di 5milaeuro circa ed il furgone sono stati sottoposti a sequestro per i conseguenti rilievi tecnici per l’identificazione dei complici.

Alla luce delle evidenze emerse il 25enne è stato tratto in arresto per furto aggravato e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europe per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy