Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rubano 1500 litri di gasolio, acciuffati e arrestati 52enne e 28enne

CARABINIERI SERA

Questo pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Airola e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia carabinieri di Montesarchio sono intervenuti in località Madonna della Neve di Airola poiché era scattato l’allarme posto presso l’impianto di diffusione radiotelevisiva.

 Gli operanti hanno sorpreso due uomini che, dopo aver forzato il cancello d’ingresso, rimuovendo il lucchetto con una tronchese, si erano introdotti all’interno dell’area e si erano appropriati di 1500 litri di gasolio che erano custoditi all’interno di una cisterna interrata.

I due, di 52 e 28 anni, entrambi censurati e della provincia di Napoli, sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, venivano trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo da celebrarsi presso il Tribunale di Benevento.

L’automezzo, la refurtiva e l’attrezzatura utilizzata sono stati sottoposti a sequestro.A carico dei due è stata altresì avanzata proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy