Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rubano super alcolici nel supermercato, due arresti

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti dell’U.P.G.S.P. della Questura di Benevento, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio per il contrasto dei reati predatori,  intensificati in questi giorni di festività natalizie, hanno tratto in arresto due cittadini georgiani in flagranza di reato poiché responsabili di furto aggravato all’interno di un supermercato.

I Poliziotti, a seguito di una segnalazione al “113”,  sono intervenuti nell’esercizio commerciale “Decò” ubicato nei pressi di Piazza Risorgimento, dove erano stati notati due soggetti sospetti. Giunti immediatamente sul posto , gli agenti hanno rintracciato un uomo ed una donna mentre tentavano di allontanarsi dall’esercizio commerciale dopo aver pagato alla cassa merce di poco valore, nascondendo in una borsa alcune bottiglie di super alcolici non pagati.

Nel corso dei successivi accertamenti sono riusciti a rintracciare anche l’auto utilizzata dagli stessi ove, all’interno, a seguito di perquisizione, è stato possibile rinvenire una dozzina di bottiglie di superalcolici oltre ad altra refurtiva, consistente in prodotti alimentari, occultati in uno zaino, anch’essi trafugati da detta attività commerciale.

Sulla scorta di quanto accertato i due, che sono risultati entrambi irregolari sul territorio nazionale ed uno dei due anche gravato da specifici precedenti di polizia per analoghi reati contro il patrimonio, sono stati dichiarati in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Inoltre, l’uomo è anche stato denunziato per possesso di una patente falsa e di chiavi adulterate, utilizzate per aprire porte blindate (cd. Chiave bulgara), debitamente sequestrate unitamente all’autovettura utilizzata per commettere il reato.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento entrambi sono stati ristretti presso la casa Circondariale di Capodimonte a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La refurtiva recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy