Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Samte, approvato il bilancio. Mauro: prosegue l'opera di risanamento

BENEVENTO - PROVINCIA

Con la partecipazione del Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi e del presidente dell’Organo di Liquidazione della “Sannio e Ambiente e territorio”, Società partecipata della Provincia, è stato approvato alla Rocca dei Rettori il Bilancio della Società.

Con questo atto la Samte "vede la luce in fondo a tunnel, anche in relazione ai provvedimenti in corso di attuazione su finanziamento della Regione Campania per il riavvio del ciclo dei rifiuti sul territorio sannita e delle relative attività produttive presso lo Stir di Casalduni".

Come ha dichiarato il presidente dell’Organo di Liquidazione Domenico Mauro, «l’approvazione del Bilancio consente di affermare che prosegue l’opera di risanamento della Società Samte e che anche il personale dipendente può guardare con maggiore fiducia al futuro.

Abbiamo anche disposto il pagamento dello stipendio corrente ed una mensilità arretrata tenendo dunque fede agli impegni assunti in precedenza con i Sindacati».

Il presidente della Provincia Nino Lombardi ha espresso apprezzamento per il lavoro sin qui svolto ed ha auspicato che con le misure in corso di adozione da parte della Regione Campania, d’intesa con la stessa Provincia, l’Ato rifiuti e la stessa Samte, si possa giungere in tempi rapidi alla normalizzazione del ciclo rifiuti e della gestione della stessa Società partecipata.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy