Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Sasso scagliato contro il pullman del Benevento Calcio: è caccia ai teppisti

Ferma condanna dal sindaco Clemente Mastella



Un sasso scagliato contro il pullman del Benevento Calcio che trasportava la squadra di calcio del Benevento a Perugia ha mandato in frantumi il vetro anteriore ma per fortuna senza conseguenze grazie alla prontezza dell'autista. 

Nessuno è rimasto ferito.

E' accaduto lungo la strada E45 nei pressi di Todi.

“Esprimo la mia ferma condanna, senza mezzi termini, per il vile atto di teppismo ai danni del pullman del Benevento Calcio”.

E' la dichiarazione del sindaco Clemente Mastella. Solo grazie alla prontezza di riflessi dell’autista e alla tenuta del parabrezza non ci sono state gravi conseguenze. Tutta la mia solidarietà al presidente Oreste Vigorito, all’allenatore Fabio Caserta, al suo staff, ai calciatori e agli addetti presenti sul mezzo.

Mi auguro che vengano individuati e puniti i responsabili, sia che si tratti di una questione di rivalità calcistica, della quale per la verità non ho risultanze non essendoci precedenti di alcun tipo tra le tifoserie, e comunque gli ultras sono lontani anni luce da pratiche di questo genere, sia di un’azione isolata da parte di delinquenti che hanno preso di mira il primo bus che passava. Tuttavia credo poco alle coincidenze. Ho già sentito il Questore di Perugia e mi ha assicurato che sono in corso indagini serrate per scovare i colpevoli.

E’ incredibile come nel 2022, peraltro in un momento così difficile per l’Europa e il Mondo intero, accadano ancora queste cose e ci sia gente che, mentre si manifesta per la  pace, si lasci andare a simili gesti di violenza”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy