Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Screening oncologici e vaccinazioni anti Covid, ecco le novità

asl bn

Continua la campagna “Mi Voglio Bene” per la promozione degli screening oncologici nel Sannio. Dopo gli eccellenti risultati registrati alle prime tappe del tour effettuato con l’ambulatorio mobile a Benevento, Ceppaloni e San Leucio del Sannio, l’Asl si appresta a promuovere le prossime tappe nei vari comuni del territorio sannita.

Le persone che rientrano nel target previsto riceveranno un sms per aderire all’iniziativa; chi non dovesse ricevere alcuna comunicazione e rientra nelle specifiche fasce d’età, può recarsi presso le piazze in cui sosterà il camper dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e chiedere di essere sottoposto ai vari esami di screening.

Sul fronte vaccini Covid, gli adulti e i bambini (prime dosi e dosi di richiamo) residenti nel Sannio possono recarsi senza preventiva prenotazione presso il Centro Vaccinale Pepicelli, a Benevento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, con documenti e tessera sanitaria per ottenere la vaccinazione.

Inoltre, alla luce delle comunicazioni di avvio dei procedimenti sanzionatori inviate dall’Agenzia delle Entrate agli over 50 che non avrebbero rispettato l’obbligo di vaccinazione, la direzione dell’Asl Bn ha reso disponibile un indirizzo di posta elettronica a cui i cittadini potranno rivolgersi per comunicare o ricevere eventuale certificazione che giustifichi il differimento del vaccino o l'esenzione dalla profilassi anti-Covid. 
l'indirizzo di posta elettronica è: obbligovaccinale@aslbenevento1.it

Indicare nella mail: il proprio codice fiscale e il codice identificativo della comunicazione ricevuta dall’Agenzia delle Entrate

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy