Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Serluca assessore regionale con delega all'Agricoltura. Ottima performance anche come componente dell'esecutivo comunale/L'INTERVISTA

Mastella: "In bocca al lupo a Maria Carmela che per quasi un decennio ha guidato con acume e diligente intelligenza le finanze del Comune di Benevento"

Prestigioso riconoscimento per Maria Carmela Serluca che siederà tra gli scranni regionali come assessore all'Agricoltura.

"Ringrazio, a nome mio e di tutto il partito, il presidente Fico per la nomina di Maria Carmela Serluca in Giunta regionale.

La delega all'Agricoltura è un riconoscimento prestigioso e importante per tutta la comunità politica di Noi di Centro e suggella il notevole risultato ottenuto nelle urne.

Guidare i processi nel settore chiave per l'economia delle aree interne sarà un onore e una responsabilità politica e amministrativa eccezionale.

In bocca al lupo a Maria Carmela che per quasi un decennio ha guidato con acume e diligente intelligenza le finanze del Comune di Benevento, traghettando l'Ente, che ereditammo in default, verso il risanamento e la stabilità finanziaria.

Faremo squadra e sono convinto potrà fare benissimo anche a Palazzo Santa Lucia", è quanto afferma il segretario nazionale di NdC Clemente Mastella.

Il sindaco Clemente Mastella ha puntato ancora una volta sulle capacità dell'arianese Serluca che come assessore comunale al Bilancio ha dato prova di professionalità e competenza e proprio sulla questione strumento contabile a Palazzo Mosti abbiamo fatto il punto della situazione con Serluca prima che giungesse l'ufficializzazione che suggella di fatto l'ingresso nell'esecutivo regionale. 

---------------

Capacità di gestione e programmazione più tempestiva, agile ed efficace in tutti i settori. 

E’ il risultato targato Maria Carmela Serluca, assessore comunale di Benevento con delega al Bilancio e Finanze, Programmazione Economica, Economato, Tributi, Istruzione e Servizi Scolastici.

Dal bilancio di previsione si  conta di ricavare 2 milioni 850mila euro in continuità con il trend degli scorsi anni.

Quanto ai maggiori capitoli di spesa nel bilancio di previsione, attenzione è stata rivolta ancora una volta ai servizi sociali al fine di mantenere integro tutto l’impianto di servizi alla persona, recependo le maggiori richieste che provengono dalle famiglie più vulnerabili.

Inoltre è stata garantita una quota congrua per l'igiene urbana e il verde pubblico. 

Nello stesso tempo grazie ad una spesa di mezzo milione di euro si potrà puntare anche su nuove assunzioni  per il 2026.


Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy