Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Servizio di prenotazione per il rilascio della Carta d'identità elettronica, si parte

Benevento comune


Partirà giovedì primo giugno il servizio sperimentale di prenotazione per il rilascio della Carta d'identità elettronica. La misura, adottata con disposizione del dirigente del Settore Affari Generali-Servizi Istituzionali Alessandro Verdicchio, è finalizzata a ridurre i disagi per gli utenti evitando lunghe attese a causa delle file agli sportelli, anche in considerazione dell'aumento delle istanze di concessione della Cie (Carta d'identità elettronica) che solitamente si registra nel periodo estivo. 
La consegna delle carte d'identità elettroniche per i cittadini che hanno effettuato la prenotazione è stabilita il martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Si specifica, inoltre, che il servizio di rilascio della Cie il martedì mattina sarà riservato, in via esclusiva, agli utenti che hanno prenotato il servizio e il sistema informatico non consentirà la possibilità di gestire eccezioni o altri servizi. 

Intanto il presidente Renato Parente ha convocato una nuova seduta del Consiglio comunale, da tenersi in modalità mista, per lunedì 22 maggio alle ore 9:30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1)  modifica e integrazione del regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI);

2)  approvazione tariffe TARI anno 2023;

3)  ratifica della delibera di Giunta n. 52 del 28 marzo 2023 avente ad oggetto: “Variazione in via d’urgenza al bilancio di previsione 2022-2024 – esercizio provvisorio 2023”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy